Via XX Settembre, 18/R 50139 Firenze
Chiamaci Ora: +39 055496271

Dynamic Hair – Reparto Anticalvizie

Dynamic Hair Reparto Anticalvizie

Protesi capillari parziali o totali in capelli naturali o fibra sintetica. Tutta una linea di accessori

Sono delle ricostruzioni protesiche parziali o totali, che si utilizzano per integrare unicamente  una zona calva da ricoprire. Spesso vengono definite anche:

impianto capelli, ricostruzioni capillari o protesi capillari.

Deve sapere, che esistono in realtà diverse basi. I materiali generalmente utilizzati per produrre un impianto di capelli sono:
il monofilamento, il Lace, oppure le basi polimeriche o quelle al silicone.

Su queste basi vengono applicati i capelli che possono essere innestati o annodati.

Il  monofilamento è un tulle leggerissimo trasparente e traspirante, il quale permette al portatore che lo utilizza una maggiore traspirazione oltre ad una maggiore durata rispetto ad altri impianti. Questo impianto viene lavorato interamente a mano con un nodo.

Deve sapere che si tratta sempre di un tulle come nel caso del monofilamento, ma con una trama un pochino più larga e decisamente più leggera ed invisibile rispetto al monofilamento. Possono essere lavorate o interamente in lace o con la classica forma a ferro di cavallo, ossia con un bordo in poly il quale permette una facile applicazione dell’adesivo. La caratteristica speciale di questo prodotto è quello di possedere l’attaccatura frontale invisibile, oltre ovviamente un’ottima traspirazione. Generalmente esistono diverse trame per questo materiale, ma vanno presi in considerazione i principali: Il lace svizzero, o il lace Francese.

Quello Svizzero ha la grande peculiarità di aver un effetto frontale incredibilmente veritiero. Sono per intenderci quelli utilizzati dai Vip americani, e ad oggi di uso comune.

Quello Francese mantiene le stesse caratteristiche del precedente, con la differenza di aver uno spessore più pronunciato, per cui più durevole ma anche un pochino più visibile rispetto a quello Svizzero. Queste protesi di capelli sono annodate alla base al singolo stelo con un nodo che verrà poi sbiancato per nascondere qualsiasi difetto visivo.

Deve sapere che questi impianti sono ricreati su basi gommose e polimeriche. Sono ottimi sia per calzata che per aderenza, possono essere annodate o iniettate. Possiedono un effetto cute molto naturale e un’adesione al cuoio capelluto notevole, per cui indicato a quelle persone che hanno una vita dinamica e sportiva, qualora si pratichi sport agonistici.

Si suggerisce una fase igienica più frequente rispetto al lace o al monofilamento poiché ha una scarsa traspirazione. Tantissimi utilizzatori di questi impianti la tengono per svariati giorni, va ricordato che il legame che crea con l’adesivo potrebbe dar luogo a qualche fastidiosa irritazione, di conseguenza si ricordi di avere una corretta igiene.

Una protesi ad innesto si differisce da una protesi con capelli annodati per tanti motivi. I capelli innestati sono inseriti manualmente e spinti dall’alto verso l’interno della calotta. Hanno una grande peculiarità infatti si ricordi sempre che un capello iniettato rimane molto più morbido rispetto ad una protesi annodata.

Infatti non avendo il vincolo del nodo alla base, permette al  capello di essere decisamente più libero e  di conseguenza maggiormente morbido al tatto. Le protesi ad innesto sono sempre lavorate su basi chiuse o gommate  per cui meno traspiranti, tipo le protesi in poly, in silicone o in resina. Deve sapere che  Dynamic hair ha diversi prototipi  di protesi di capelli innestati o iniettati, hanno un aspetto estetico notevole, non vede nodi strani alla base dell’impianto, facendo  risaltare l’effetto pelle del cuoio capelluto.

Le protesi di capelli annodati hanno una propensione maggiore alla lunga durata, pur peccando un pochino nella morbidezza. I capelli vengono fissati alla base (calotta) tramite un micro nodo che può essere semplice o doppio per aumentarne la durata. Generalmente sono molto più traspiranti, poiché la loro lavorazione ideale avviene sul Lace o su monofilamento.

Esistono comunque protesi in poly  annodate, le quali consentono sicuramente una superiore longevità del prodotto rispetto a quelle innestate, ma a  nostro parere (eccetto qualche caso) non le consideriamo qualitativamente eccelse. In realtà sono una via di mezzo tra i due prodotti, con caratteristiche positive sia dell’uno che dell’altro impianto.
Quindi si una buona durata, ma non traspiranti e non morbidi al tatto.

Si, può: decidere la lunghezza del capello, valutare la quantità dei capelli da inserire, scegliere la tipologia del capello più simile al suo, valutando tra infinite varianti.

I tempi di consegna variano circa dai 30 ai 70 giorni, in base alla tipologia di lavorazione

Deve sapere che non c’è un effettivo tempo di durata che sia uguale e valido per tutti i portatori.

Spesso dipende dalla leggerezza con cui viene lavorato l’impianto.

Più la base è sottile e più rapida sarà l’usura e di conseguenza dovrà sostituirla ogni 2/4 mesi circa. A volte ottenere una durata superiore del proprio impianto può dipendere dal tipo di nodo o d’innesto eseguito o dalla lunghezza eccessiva del capello.
Infatti si ricordi che più il capello è lungo e più veloce sarà la caduta dalla base alla quale viene fissata. Un altro fattore importante che deve rammentare è che un impianto ad innesto dura meno rispetto ad uno annodato (circa 3/6 mesi). Esistono protesi di capelli prodotti su basi ugualmente leggere ma rinforzati da nodi doppi o tripli. Questo sicuramente innalza la durata dell’impianto (1 anno circa).

Spesso l’usura precoce di un impianto di capelli è legato anche ad una cattiva manutenzione da parte del portatore. Le suggeriamo quindi, una buona fase igienica e possibilmente quotidiana, sia del prodotto che s’indossa sia del proprio cuoio capelluto. Evitare di prolungare l’utilizzo di collanti o di adesivi, perché oltre a sporcare l’impianto possono creare pruriti o dar luogo a irritazioni. Evitare decolorazioni o permanenti, perché sicuramente oltre a danneggiare il capello in modo irreversibile, contribuiscono inevitabilmente a lasciare depositi chimici sulla base e di conseguenza la caduta precoce del capello inserito.

Inoltre un’altra buona regola per migliorare la durata è di cercare di evitare di grattarsi o pettinarsi in modo energico. Infatti  le unghie o i denti del pettine tendono a tranciare alla base i capelli. Si ricordi che queste riproduzioni capillari vanno rispettate, perché sono un mezzo importante per Lei, più si sentirà in ordine e meglio si starà con se stesso e di conseguenza con gli altri.

In realtà non ci sono impianti che vadano bene per chiunque. Deve innanzitutto porsi queste domande che le saranno sicuramente d’aiuto ad individuare il prodotto a Lei più adatto.

Quale tipo di vita conduco
Se conduce una vita dinamica o sportiva, sicuramente avrà necessità di un impianto su base in poly innestato poiché l’aderenza e l’ancoraggio al cuoio capelluto è decisamente più tenace. Si ricordi sempre di eseguire una frequente ed un’accurata manutenzione igenica.

Quale risultato estetico voglio raggiungere
Indubbiamente un impianto capillare viene acquistato per correggere un carenza estetica, o comunque per migliorare il proprio aspetto. Il compromesso giusto è quello che un impianto di capelli non deve essere particolarmente bello, ma deve passare inosservato. Quindi, un colore di capelli che sia uguale al proprio, si ricordi di non eccedere nella foltezza, e di creare un look appropriato che sappia risaltare i propri lineamenti e che siano coerenti con l’età.

Quale spessore deve avere la base
Lo spessore per molti portatori è un motivo valido per la scelta di un impianto di capelli, o comunque una priorità da risolvere poiché viene vissuto come un ostacolo nel relazionarsi con terze persone. In realtà, come in tutti gli ambienti legati all’estetica, questi sono normalissimi ausili utilizzati per perfezionare la propria immagine e non c’è nulla di male. Mettersi i capelli, rifarsi il seno o un’arcata dentaria, sono ormai all’ordine del giorno, e rappresenta un atto d’amore verso se stessi. commercializziamo protesi di capelli veramente ultra sottili, con spessori che oscillano da 0,01 mm a 0,06 mm. Questo indica che gli spessori oramai sono diventati veramente impercettibili al tatto. Non ha nulla da temere, se le passeranno la mano in testa o semplicemente verrà accarezzato il suo segreto rimarrà tale, passando inosservato.

L’attaccatura dei capelli
Spesso l’attaccatura di una protesi di capelli è un cruccio per molte persone. Se il suo stile prevede un taglio moderno con la fronte scoperta o volesse portare i capelli all’indietro, il Lace front è sicuramente il suo prodotto ideale. Le consente infatti di potersi pettinare tenendo i capelli lontano dalla fronte. Può utilizzare il gel a fronte scoperta senza avere quel fastidioso effetto di un’attaccatura troppo perfetta e poco naturale.  Impianti di capelli in lace.

Assolutamente si. Le aziende mondiali sono in continuo aggiornamento in questo campo, con l’intento di apportare nuove soluzioni per soddisfare un pubblico sempre più esperto e sempre più alla ricerca di soluzioni realistiche.

A volte si rivelano delle vere e proprie bufale, in altre occasioni, diventano dei prodotti cult.  Ad esempio una grande novità è  la protesi di capelli 3 D ultima generazione. Si tratta di un impianto capillare ultra fine e innestato con una buona tenuta del capello nel tempo.

La 3d è interamente realizzata con capelli naturali europei, per fornire al portatore finale la miglior immagine estetica possibile, il frontale invece è stato impreziosito da un realisto effetto naturale (lace in pellicola). La protesi di capelli di ultima generazione ha come spiegavamo come caratteristica base, la leggerezza del prodotto il quale consente di ottenere una certa impalpabilità al tatto.

Si definisce eccellente soluzione per coloro che hanno una vita sociale intensa o per coloro che si cimentano spesso e volentieri in attività sportive, infatti il fissaggio al cuoio capelluto è essenzialmente efficace.

Esistono molti prodotti in commercio per fissare una protesi di capelli. Trattamo i roll tape bi adesivi e i collanti principali, che sono i più utilizzati nel settore a livello mondiale. Esistono diverse categorie di prodotti: i roll tape sono bi adesivi, ossia nastri con potere colloso su entrambi i lati.

Un lato si applica direttamente sulla calotta pulita e ben sgrassata (tramite un apposito remover con  base alcolica). Una volta eseguito questo procedimento, deve rimuovere la pellicola di protezione e stenderlo perfettamente alla cute, anch’essa pulita e sgrassata.

Si ricordi di rasare l’eventuale peluria qualora si dovesse trovare in corrispondenza dell’adesivo, poichè potrebbe essere una causa di cattiva adesione tra le due parti.I collanti: ne esistono di diverse tipologie. Quelli a base acrilica sono indicati per cuti seborroiche e sensibili e sono ideali per l’ancoraggio di protesi con qualunque base. I collanti per protesi capillari a base acrilica in emulsione indicato per pelli estremamente sensibili.

Ideali per ancorare le protesi con qualsiasi base. O le colle a base siliconica, indicate per pelli molto sensibili ed anch’esse ideali per ancorare le protesi con qualunque supporto.

Esistono tantissimi bi adesivi in commercio, Fonte della Parrucca ha selezionato una gallery di roll tape per soddisfare tutte le esigenze. Esistono bi adesivi di bassa durata (1/2 giorni) media durata (3/7 giorni) o lunga durata (10/30 giorni). A prescindere dalle schede di durata del prodotto riportate dalle aziende distributrici, noi suggeriamo sempre una rimozione frequente sia dei collanti che dei bi adesivi in genere, in  modo di evitare eventuali irritazioni cutanee ed ottenere un grado d’igiene ottimale, sia per l’impianto che per la cute. Si ricordi che un abuso protratto dell’impianto e un utilizzo non corretto del prodotti, potrebbero essere causa di un disagio cutaneo.

Qui di seguito, i roll tape più diffusi:

Cerotto blu adesivo o blue liner,forte e trasparente adatto a tutte le basi, Lace compreso. Resistente all’acqua ed estremamente valido qualora si praticasse attività sportiva, tenace alla trazione e ottima durata nel tempo.

Hold tape è un’adesivo trasparente per protesi di capelli, che spopola negli Stati Uniti. Forte nella tenuta, è resistente sia alla trazione che all’acqua. E’ possibile utilizzare il bi adesivo Hold Tape su qualsiasi base.

No-Shine bi adesivo  trasparente è particolarmente adatto ai Lace per la sua trasparenza e perchè non brilla contro luce.

Roll tape German Brown adesivo di colore bianco e telato adatto per le protesi di capelli in monofilamento, è tenace e resistente. Roll tape Proflex, adatto a protesi in poly, è un bi adesivo molto tenace, trasparente e di ottima resistenza.

Idrobenda jesband  potente bi adesivo naturale in strisce, fondamentale per mantenere la cute in salute con un giusto grado d’idratazione.

L’idrobenda JESBAND assorbe il sudore cutaneo in eccesso, prevenendo la macerazione cutanea. L’idrobenda per protesi di capelli è ideale per pelli particolarmente sensibili. L’idrobenda è un adesivo gentile e naturale, ha una sicura adesione e una duratura di circa 3 settimane. L’idrobenda ha uno strato idrocollaidele assorbente verso i liquidi organici del cuoio capelluto, ma al tempo stesso garantisce l’impermeabilità e un’ottima  resistenza all’acqua.

Può trovare delucidazioni ulteriori sui prodotti sopra descritti, conoscere  tutti i restanti adesivi  e i migliori collanti nella categoria  COLLANTI PER PARRUCCHE E PROTESI CAPELLI.

Dove acquistare le protesi di capello uomo e donna? trova una vasta gamma di protesi parziali in capelli naturali che soddisferanno le sue esigenze. Deve sapere che abbiamo realizzato queste soluzioni con svariate forme e misure che si possono facilmente adattare a tutte le calvizie, e con un’ampia varietà di lavorazioni, dalle protesi tricologiche capillari in  poly, agli impianti di capelli in  monofilamento o in lace, fino alle protesi di capello per uomo ad innesto.

Fonte della Parrucca, leader nel settore, ha sviluppato per lei e per tutti i portatori, protesi tricologiche con disegni e specifiche altamente professionali. Utilizziamo tecniche e materiali  all’avanguardia e una gamma colori completa; questo connubio  ci consente di  offrire questa soluzione non solo come un’ alternativa a quelle realizzate su misura, ma come la soluzione ideale in primis. Qualora, per necessità diverse, legata a misure non conformi a quelle da noi selezionate, oppure nei casi di alopecia totale, provvederemo a farle realizzare un prodotto su misura e con qualsiasi personalizzazione richiesta.

Come posso fare a prendere il calco per della testa? Non si preoccupi, è molto semplice. Se possiede già  un vecchio impianto, noi possiamo ribasarlo nella stessa dimensione e concavità, quindi non servono ulteriori passaggi per rilevare la misura. Lo stesso discorso equivale nel caso in cui avesse un parametro già esistente.
In circostanza diversa, non si scoraggi, perchè seguendo queste indicazioni potrà rilevarlo tranquillamente da solo/a. Si predisponga utilizzando questi materiali: pellicola per alimenti, forbici,  pennarello, scotch.

Utilizzi una semplice pellicola per alimenti, stendendola accuratamente su tutta la superfice della zona da ricoprire. Con un pennarello tratteggi inizialmente la zona frontale, proseguendo con il resto del perimetro. Una volta che avrà ricreato il suo disegno stenda accuratamente lo scotch, prima orizzontalmente e poi verticalmente in modo da ricreare una superfice compatta e concava.

Una volta ricontrollato il passaggio sollevi dalla testa il calco e ritagli con le forbici il materiale in eccesso. Avrà così ricreato fedelmente il suo parametro. A questo punto, alleghi una ciocchetta dei suoi capelli (la fissi con dello scotch) prelevandola dalla nuca, Questo le consentirà di avere un colore fedele e non sbiadito.

Inviateci tutti i dettagli tecnici dalla pagina dei contatti. Una volta giunto a noi il parametro, verrete contattati da un nostro tecnico che controllerà assieme a lei, che tutto sia perfettamente idoneo.

Non esiste una densità ideale che sia adatta a tutte le protesi di capelli, soprattutto nell’uomo. Esiste una foltezza definita Universale (composta da 120 su arco frontale e 100 su tutta la parte restante) la quale raggruppa sia gli impianti capillari standard sia le densità di normale foltezza, senza esagerazioni. Può scegliere autonomamente la densità del capello da voler far inserire sulla protesi, distribuendo le quantità desiderate in zone diverse e a propria preferenza o necessità.

Certamente, può scegliere la lunghezza dei capelli a lei più congeniale. La prima possibilità è quella di poter utilizzare una protesi di capelli standard, ovviamente se le misure dell’impianto capillare glielo consentono. Le lunghezze dei capelli che ha selezionato Fonte della Parrucca, variano tra i cm 18 ai  40 cm. questo per dar la possibilità a chiunque di poter soddisfare le proprie esigenze in tempi rapidissimi. La seconda possibilità che offre Fonte della Parrucca, le permette di scegliere in piena autonomia, la lunghezza e la qualità dei capelli per la sua protesi, potendo inserire lunghezze diverse e addirittura in zone diverse.

Certamente, Fonte della Parrucca grazie alla sua professionalità e alla sua grande esperienza nel settore dei capelli, è in grado di realizzare la parrucca o la protesi parziale di capelli che più le si addice. Se non dovesse trovare il modello adatto nella nostra categoria di impianti standard, non si deve comunque preoccupare, infatti sul  nostro sito ha la possibilità di scegliere tra: protesi con capelli ricci, mossi oppure capelli lisci. Utilizzando il nostro schema, può tranquillamente scegliere il grado di ondulazione del suo capello.

In caso di protesi totale-parrucca su misura vanno rilevati anche questi parametri:

Attaccatura frontale  (A)
Generalmente suggeriamo 4 dita dalla linea delle sopracciglia che corrispondono circa ad 8/9 cm.
Giro orecchio (B)
Nella zona che andrà a costeggiare il contorno delle orecchie, distanziarsi  di circa 2/cm, in modo da evitare che la calotta sia troppo a ridosso della cute provocando così piccoli fastidi.

Una domanda che è spesso oggetto di discussione è: le protesi di capelli e i loro prezzi. Noi proponiamo soluzioni importanti in questo campo. Generalmente i costi commerciali di una protesi capillare fatta su misura può oscillare tra gli euro 400/1200. Questa differenza di costi deve sapere che dipende o dal materiale utilizzato, dalla dimensione della protesi di capelli e sicuramente sia dalla lunghezza che della qualità del capello. In più vanno calcolate anche altre considerevoli componenti le quali potrebbero incidere poi sul costo finale. Come spiegavamo sopra uno dei motivi che può essere causa di aumento, è certamente la lunghezza del capello e la qualità dello stesso.

Analizziamo le diverse dipologie che offre il mercato:

I capelli Europei
sono i capelli di miglior qualità ed hanno una morfologia adatta alle esigenze occidentali. La loro assoluta morbidezza fa si che questo capello si amalgami perfettamente con i nostri, donando una superba sensazione di naturalezza. Sono capelli non trattati e rispecchiano fedelmente le sfumature originali. Questa setosità consente al portatore di aver minor disagi. Ossia riflessi normali, minor rischio che il capello tenda ad aggrovigliarsi e qualora gradisse correggerne la tonalità, lo potrà fare riducendo il rischio di ottenere tonalità a lei sgradite. Sconsigliamo decolorazioni se effettuate con estrema moderazione. Fonte della Parrucca utilizza questa tipologia di capello europeo remy hair.

I capelli Indiani Remy hair
sono capelli di buona qualità e legano molto bene con le abitudini nostrane.
Questi capelli denominati Indian remy hair, non subiscono un trattamento di decuticolazione (desquamazione) e ciò consente al capello una certa morbidezza ed un aspetto molto naturale. Sono utilizzati in tutto il mondo per la produzione di allungamento dei capelli (estension), per la produzione di parrucche da donna e protesi maschili. Sicuramente questo capello subisce un trattamento alla fonte, per consentire una giusta combinazione con la tonalità del colore del portatore. Nonostante questo il capello remy garantisce un buon connubbio tra estetica, qualità e prezzo. Sconsigliamo decolorazioni se effettuate con estrema moderazione. Fonte della Parrucca utilizza questa tipologia di capello.

I capelli Indiani non Remy o capelli indiani non Remy e Desquamati sono capelli indiani con le cuticole rivolte al contrario. Questa tipologia tenderà sempre ad aggrovigliarsi, la parvenza estetica è pessima ed è difficile da pettinare. Inoltre sono sconsigliatissimi ulteriori trattamenti chimici e decolorazioni. Spesso questa tipologia di capello viene trattata con acidi chimici, definiti desquamanti, che tendono a chiudere le cuticole o addiritura ad eliminarle. Questa procedura purtroppo migliora il capello solo per un breve periodo. Passato infatti circa un mese il capello risulterà come in origine con tutti i suoi difetti. Noi non utilizziamo questa tipologia di capello nemmeno su espressa richiesta.

I capelli cinesi
sono capelli di scarsissima qualità, hanno il vantaggio di costare poco e in realtà lo stesso valore è decisamente basso. Il capello è ispido e trattato. Fonte della Parrucca non utilizza questa tipologia di capello nemmeno su espressa richiesta. Sconsigliamo decolorazioni.

I capelli cinesi Light sono capelli remy di qualità superiore rispetto a quelli sopra citati e rispetto a loro si prestano bene su certe tonalità di colore che possono variare dal nero ai castani chiari. Sono decisamente più morbidi e si possono anche trattare, con moderazione, con prodotti chimici. Sconsigliamo decolorazioni.

E’ possibile ottenere parrucche personalizzate con calco in silicone, con la possibilità di poter scegliere la tipologia di capello più adatto alle sue necessità. Si ricordi che le lunghezze massime qualora dovesse scegliere una parrucca professionale con capello europeo, non potranno superare i cm 30/38. Infatti, la difficoltà di reperire lunghezze superiori a quelle sopra citate è diventato un problema mondiale nel nostro settore. Oltretutto i costi diventerebbero veramente proibitivi.

Esiste una soluzione valida per correggere l’inestetismo estetico di una testa sfolta o comunque poco voluminosa, senza necessariamente dover ricorrere ad una protesi di capelli. Si parla dell”infoltitore di capelli.

Questa metodologia, consiste nel ricreare una calottina in cotone e a trama larga in modo da poter far fuori uscire i propri capelli, i quali andranno poi ad integrarsi con quelli appositamente fissati sulla membrana.

Generalmente questi infoltimenti capillari da donna vengono fissati in tre modi ben distinti ma comunque sia efficaci:
tramite delle clips, le quali consentiranno una rimozione volontaria e in qualsiasi momento desiderato, tramite una micro saldatura, come avviene peraltro con l’estension di keratina o tramite legatura. La legatura al capello, altamente professionale e sicura, se eseguita professionalmente non danneggia ulterioriormente il proprio capello e non comporta l’utilizzo di colle. Questi prodotti esistono in due categorie: standard o su misura.

Qui puoi trovare le protesi di capelli di ultima generazione e tutte le novità sulle protesi capillari da uomo e da donna. Vi suggeriamo di salvare il nostro sito sul vostro pc in modo di poter essere sempre aggiornati sulle novità che proponiamo mensilmente. Essendo noi di Fonte della Parrucca molto attenti alle necessità dei nostri clienti, guardiamo sempre a soluzioni futuristiche per quanto concerne le protesi capillari. Non solo per lo studio di nuovi materiali  o di nuove tecniche costruttive, ma anche sui prodotti e sugli accessori giusti per la loro applicazione. Partite sempre da basi certe quando effettuate acquisti on line, o vi rivolgete ad un centro: affidatevi sempre a brand affermati e conosciuti, poiché son sempre sinonimo di qualità e professionalità.

Fonte della Parrucca ha il compito di analizzare sempre queste innovazioni e vanta grandi collaborazioni con le aziende maggiormente consolidate in questo campo, in modo da offrire informazioni, supporto tecnico e garanzia.

PARRUCCHE UOMO E TOUPET IN CAPELLO VERO E SINTETICO CON VASTO ASSORTIMENTO DI MISURE E COLORI.LAVORATI A MANO TUTTI IN MONOFILAMENTO

TOUPET DONNA PER TUTTI I TIPI DI CALVIZIE E GRANDEZZA.IN CAPELLO VERO CON VASTA SCELTA DI LUNGHEZZE E COLORI.PER RITROVARE LA BELLEZZA DI UNA TESTA VOLUMINOSA E NATURALE.

Alcuni numeri su Fonte della Parrucca

Alcuni numeri che raccontano la nostra storia. Da dove veniamo e dove andiamo.

50
Anni di esperienza
25K
Clienti Felici
100%
Soddisfazione dei nostri clienti

Fatti Richiamare

Cosa dicono di Noi

Un servizio senza pecche, grande varietà di prodotti, servita e coccolata al meglio. Grazie

Angela Menichini
Firenze

Discrezione e professionalità Grazie a Maurizio e a tutto lo staff di Fonte della Parrucca

Matteo Riccardi
Grosseto