Via XX Settembre, 18/R 50139 Firenze
Chiamaci Ora: +39 055496271

Turbanti e fasce per chemioterapia

Turbanti e fasce per chemioterapia

Se si ha la perdita totale dei capelli ma si preferisce non indossare una parrucca, ci sono altre soluzioni come cerchietti con capelli naturali o sintetici per simulare frangie o capelli lunghi che possono essere combinati con sciarpe, cappelli o qualsiasi tipo di integratore, che contribuirà positivamente a vedersi e sentirsi meglio.

Se preferite, abbiamo una gamma esclusiva di foulard,turbanti ecc, da usare da soli e con altri accessori tessili multibrand che cambiano colore e tessuto ogni stagione a secondo la moda.
Se invece la caduta è parziale, e vi è un diradamento dei capelli; In questo caso è molto importante prendersi cura del cuoio capelluto e proteggere i capelli dagli agenti esterni, con foulard o altri elementi che non opprimono.

TURBANTI PER CHEMIOTERAPIA

Caratteristiche: La nostra collezione di turbanti per chemioterapia è formata da una selezione di tessuti e disegni. Tutte i turbanti peri chemioterapia sono appositamente progettati per coprire perfettamente la testa. I Turbanti per chemioterapia permettono di correggere la mancanza di volume, permettendo alla pelle di respirare.

Abbiamo modelli più semplici per la notte, modelli sofisticati con stampe eleganti, titoli brevi o lunghi, modelli leggermente imbottite e tipo modelli berretto / ideale per l’estate. I nostri turbanti per chemio sono molto comodi da indossare.

Nuovo 2014: Nuova collezione di turbanti e cappelli Christine Collection!

Ora vi presentiamo la novità; la nuova collezione di turbanti per chemioterapia a marchio Christine Collection. I turbanti per chemioterapia solari e cappelli di alta qualità. Con diversi modelli e colori tra cui scegliere, turbanti per chemioterapia Christine segnerà una brillante scelta per completare i vostri abiti. Sono costruiti in tessuti molto traspiranti e morbidi per della pelle .

Varietà dei turbanti in tessuto per uso durante e dopo la chemioterapia.
Diversi tipi di stampati in tessuti naturali: seta, cotone, ecc Diversi modelli facili da indossare. Lungo o corto da indossare per un effetto volume naturale

Alcuni numeri su Fonte della Parrucca

Alcuni numeri che raccontano la nostra storia. Da dove veniamo e dove andiamo.

50
Anni di esperienza
25K
Clienti Felici
100%
Soddisfazione dei nostri clienti

Fatti Richiamare

Cosa dicono di Noi

Un servizio senza pecche, grande varietà di prodotti, servita e coccolata al meglio. Grazie

Angela Menichini
Firenze

Discrezione e professionalità Grazie a Maurizio e a tutto lo staff di Fonte della Parrucca

Matteo Riccardi
Grosseto

Online il nuovo Shop