Via XX Settembre, 18/R 50139 Firenze
Chiamaci Ora: +39 055496271

Vision Mission

La nostra Vision

IL PRIMO CENTRO GLOBALE IN TOSCANA MODA/ONCOLOGIA

La Fonte della Parrucca S.a.s nasce dalla trasformazione di una azienda di famiglia che opera nel settore della bellezza già dal 1931.

Negli anni 70 con il boom del settore, inizia a trattare la vendita e produzione di parrucche e toupet per uomo e donna, conquistando velocemente la leadership del mercato toscano con l’apertura di ben 6 punti commerciali sul territorio.

A seguire intorno agli anni 90 i titolari seguendo corsi professionalizzanti in Francia e avvalendosi di medici e tricologi operanti nel settore aprono una nuova sede “Eur Men 2000” nel centro della città per cercare di dare le migliori risposte professionali ad un pubblico, in particolare maschile tra i 18 e i 40 anni con perdita dei capelli per alopecie di origine androgenetica.

In questi anni la Fonte della Parrucca acquisisce una notevole esperienza nella produzione di parrucche e affini e professionalità nell’indicazione delle possibili soluzioni alle varie necessità della clientela che fa uso di tali prodotti.

Negli ultimi 10 anni le linee di vendita sono andate sempre maggiormente distinguendosi venendosi così a creare:

  • La linea “Fashion” indicata per un pubblico giovane che usa le parrucche ma principalmente le extension sia di capelli naturali che sintetiche
  • La linea “Etnic” specifica per un pubblico di etnia africana e sud-americana
  • La linea “Clinic” dedicata ad un pubblico che soffre di alopecie sia di origine androgenetica che per trattamenti oncologici.

Alcuni numeri su Fonte della Parrucca

Alcuni numeri che raccontano la nostra storia. Da dove veniamo e dove andiamo.

50
Anni di esperienza
25K
Clienti Felici
100%
Soddisfazione dei nostri clienti

Fatti Richiamare

Cosa dicono di Noi

Un servizio senza pecche, grande varietà di prodotti, servita e coccolata al meglio. Grazie

Angela Menichini
Firenze

Discrezione e professionalità Grazie a Maurizio e a tutto lo staff di Fonte della Parrucca

Matteo Riccardi
Grosseto