Reggiseni per protesi del seno
Abbiamo dai reggiseni per protesi post-operatorio fino ferretto per mantenere fissa la protesi; siamo sicuri di trovare qualcosa per voi nella nostra collezione di reggiseni protesi.
Abbiamo modelli per ogni tipo di intervento chirurgico in tutte le fasi di recupero: dal più fondamentale allo sportivo, senza dimenticare la nostra gamma elegante e chic. L’intera collezione di reggiseni è prodotta dai più votati produttori protesici e sono garantiti per la massima qualità, design e comfort
REGGISENI MASTECTOMIA POST-OPERATORIE
Reggiseni iniziali hanno una forma, la consistenza e la morbidezza per garantire un comfort eccezionale per le prime settimane dopo l’intervento chirurgico di mastectomia o lumpectomy. Completate il vostro reggiseno postoperatorio con una delle nostre protesi al seno per chemioterapia iniziale o i nostre turbantii.
Nella nostra collezione troverete una vasta gamma di elementi di fissaggio originali (per l’uso dopo l’intervento chirurgico).
Elementi di fissaggio radioterapia
I fermi di radioterapia garantiranno il comfort e la sicurezza necessarie durante la radioterapia. La loro texture li rendono ideali per la protezione e la cura per la vostra pelle in modo delicato e senza irritazioni che causano.
Questi elementi di fissaggio possono essere utilizzati radioterapia con protesi al seno precoce o, se del caso, con protesi al seno totale (mastectomia). Abbiamo una vasta gamma di dispositivi di fissaggio radioterapia, che può essere utilizzato anche nel periodo post-operatorio.
REGGISENI A CAMICIOLA POST OPERATORI
per tutti i giorni o per le occasioni speciali e uso sexy. Tutte dispongono di tasche interne per le protesi.
I nostri reggiseni a camiciola post-operatorie incorporano cinghie in velcro all’interno per tenere a posto le tasche di drenaggio (vendute separatamente), con tasche extra-wide per posizionare comodamente. Hanno striscie rimovibili per tenere il tubo di scarico vicino al corpo. Hanno apertura frontale e tessuti confortevoli e super-soft.
BRAS SPORT MASTECTOMIA (BILATERALE) REGGISENI SPORTIVI CON TASCHE (SENZA ANELLI)
Sono particolarmente adatte per lo sport in modo confortevole e sicuro. Sono costruiti con tessuti molli per la pelle e traspiranti al 100%. Le cinghie sono ampie e sono imbottite, il che offre il massimo comfort e sicurezza. Si può dormire con questi reggiseni completi di protesi mammarie al silicone senza problemi.
REGGISENI DI COMPRESSIONE
Reggiseni compressione sono adatti per qualsiasi intervento al seno (come mastectomia, ricostruzione, lifting del seno, riduzione del seno o un aumento). Le sue proprietà lo rendono tale da esercitare una uniforme compressione sul tessuto mammario . Aiuta a ridurre il movimento dei tessuti o dell’impianto. Inoltre protegge e cura per la pelle più sensibile.Possono essere integrati da una cintura di compressione.
Il nostro team di professionisti vi aiuterà a scegliere il migliore per voi.
Volete altri tipi di reggiseni? Visita la nostra gamma di reggiseni per protesi
REGGISENI MASTECTOMIA SENZA ANELLI
Optate per il comfort dei reggiseni senza montatura mastectomia!
Viva il comfort e la migliore modellazione di questi reggiseni mastectomia senza montatura progettati specificamente per soddisfare le vostre esigenze e necessità.
La nostra collezione di reggiseni per mastectomia senza anelli
Sentitevi liberi con la nostra reggiseno non cablato per protesi funzionale, confortevole ed elegante. Noi lavoriamo solo con i più importanti marchi come Amoena, Anita, Felice tra gli altri
REGGISENI PER MASTECTOMIA CON CERCHI
Reggiseni con ferretto per mastectomia sono fatte di materiali speciali per rispettare la pelle sensibile e garantire un comfort assoluto. Una domanda che si può porre è se comprare un reggiseno con ferretto per mastectomia convenga ? La risposta è sì. E ‘consigliabile anche quando il torace è normale o piccolo, perché aiuta a proteggere meglio e favorisce anche la scollatura e il profilo.
La nostra collezione di reggiseni mastectomia con cerchi
Oggi, i progressi nella produzione di reggiseni con ferretto per mastectomia,danno la possibilità ad ogni donna di utilizzare reggiseni con ferretto per protesi, dal momento che gli anelli sono molto più flessibili, e sono rivestiti di recogan perfettamente in forma al seno,il tutto senza opprimere.